Shower Gel
76645
€ 7,90
Inserisci la quantità
Acquistando questo prodotto guadagnerai:
7
punti
Descrizione
Una composizione legnosa speziata e calda. Le note di cardamomo nella testa si combinano con un cuore leggermente speziato e al tempo stesso poudré e morbido grazie agli accenti di iris e violetta.
Nel fondo, legni, ambra e un tocco sensuale di incenso conferiscono a questo profumo la sua scia confortante e avvincente. Un mix che renderà chi la indossa unico e affascinante!
Codice: 76645
L’immagine è inserita solo a scopo identificativo.
Il prodotto finale potrebbe avere packaging e colori leggermente differenti.
Il prodotto finale potrebbe avere packaging e colori leggermente differenti.
Mostra di più
Applicare sul corpo bagnato, creare una schiuma e risciacquare abbondantemente.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnosa - Speziata
INGREDIENTS: AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID.
*Solo a scopo informativo. Poiché tutti i prodotti sono soggetti a modifiche, consultare anche l’elenco degli ingredienti sulla confezione del prodotto ricevuto.
Prodotti consigliati
Spesso comprati insieme