Scrub & Maschera Purificante
50992
€ 21,16 -15%
Inserisci la quantità

Omaggio
Diego dalla Palma - Struccatutto Maxi Size: Acquista almeno 49€ di prodotti skin care viso Diego dalla Palma, in regalo per te lo Struccante delicato istantaneo da 400ml.
La promozione non è cumulabile, per ogni ordine si ha diritto a solo un omaggio del medesimo tipo.
Acquistando questo prodotto guadagnerai:
21
punti
Descrizione
Un trattamento di avanguardia che in pochi minuti rende la pelle più pura, l’incarnato più omogeneo e la grana cutanea più fine. Appena applicato è uno ‘scrub bianco’ che rimuove efficacemente cellule morte ed impurità. Durante il massaggio, le sue speciali microsfere rilasciano carbone attivo e il prodotto si trasforma magicamente in una ‘maschera grigia’ dalla potente azione detossinante, purificante e sebo-assorbente.
Per tutti i tipi di pelle.
Per tutti i tipi di pelle.
- Incarnato più omogeneo e pelle più liscia
- Allontanamento di impurità ed eccesso di sebo
- Pori dilatati meno visibili
Modo d'uso:
Una o due volte a settimana, su pelle detersa, applicare il prodotto evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a quando tutto il prodotto avrà cambiato colore. Lasciare agire almeno 3 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e applicare la crema abituale.
Codice: 50992
L’immagine è inserita solo a scopo identificativo.
Il prodotto finale potrebbe avere packaging e colori leggermente differenti.
Il prodotto finale potrebbe avere packaging e colori leggermente differenti.
Mostra di più
Prodotti consigliati
Spesso comprati insieme